domenica 5 marzo 2017

Cpi a pianura contro il degrado

NAPOLI – Nella mattina di oggi militanti di CasaPound Italia hanno proceduto alla bonifica dei giardinetti di Via Vincenzo Ciardo, nel quartiere Pianura.
Erba alta, rifiuti di vario tipo ricoperti di erbacce che crescono libere ovunque, siringhe, secchi dell’immondizia contenenti capi d’abbigliamento: è questo il penoso inventario di materiale trovato nei giardinetti, dove le madri sono costrette a fare slalom con i loro bambini per evitare i rifiuti.
“Dopo quattro ore di lavori ed aver raccolto oltre 10 sacchi di rifiuti siamo orgogliosi di aver riconsegnato ai cittadini uno spazio verde di nuovo vivibile e presentabile, convinti che alla politica delle promesse e della retorica della classa politica cittadina si risponde con la politica dei fatti”.
Così sottolinea Giuseppe Savuto, portavoce di CasaPound Italia, che aggiunge: “questo di oggi non è il primo intervento di bonifica che CasaPound Italia compie a Pianura, negli scorsi mesi abbiamo effettuato una serie di interventi volti a contrastare il degrado imperante nel nostro quartiere che si manifesta in spazi verdi abbandonati: via Monti, il parco di Via Napoli, il parco di Via Vecchia. Ovviamente non ci fermiamo qui e abbiamo in cantiere per il futuro tutta una serie di bonifiche su Pianura, ormai oggetto sconosciuto per quest' amministrazione comunale, ma non per CasaPound Italia che è L' unica forza politica al fianco degli Italiani nel combattere il degrado e l' abbandono dei nostri quartieri"


Nessun commento:

Posta un commento