venerdì 6 gennaio 2017

Cpi dona un sorriso

Questa mattina, come da tradizione, ci siamo recati al reparto pediatrico del Policlinico di Napoli nell'ambito della nostra iniziativa "dona un sorriso" per donare i giocattoli da noi raccolti, grazie alla generosità dei tanti Napoletani, ai bambini costretti a passare anche questa festa in ospedale.
IO HO QUEL CHE HO DONATO







Nella giornata dell’Epifania di Venerdì 6 gennaio, il nucleo Vesuviano di Casapound, per il terzo anno consecutivo, ha effettuato una donazione di giocattoli e cesti di dolciumi per i bambini meno fortunati di alcune case famiglia della zona Vesuviana-Nolana.
“La nostra distribuzione fa parte di un progetto di solidarietà che va avanti da anni, volto a non dimenticare quelle fasce più deboli, troppo spesso dimenticate dallo stato.”
“ Abbiamo voluto organizzare questa iniziativa per cercare di regalare qualche attimo di gioia e spensieratezza a bambini meno fortunati, ed i loro sorrisi sono stati la ricompensa più bella che potessimo ricevere. Ringraziamo tutti gli abitanti Vesuviani che con le varie donazioni hanno contribuito alla buona riuscita della raccolta”.


Nessun commento:

Posta un commento