mercoledì 2 marzo 2016

Cpi contro la demolizione delle scale della ripa

#‎casapound‬ ‪#‎golfodinapoli‬ a torre del greco contro lo scellerato progetto di demolire le storiche scale della ripa per farci un parcheggio privato.





Le parole in merito di Ferdinando Raiola:

Che bisogna modernizzare la città lo sappiamo ma non a qualsiasi costo, non a danno della storia di TORRE DEL GRECO. Non abbiamo i paraocchi e non facciamo opposizione tanto per farla come taluni altri movimenti per meri scopi elettorali e quando si è trattato di dar ragione alle scelte della giunta Borriello lo abbiamo fatto, quando si è trattato di fare polemica, anche aspra (centro d'accoglienza per finti profughi a Montedoro e discarica abusiva a Santa Maria la Bruna su tutto), l'abbiamo fatto altrettanto.
Per risolvere il problema dei parcheggi non serve distruggere i nostri luoghi caratteristici, come le scale nelle foto che invece che riqualificate vogliono abbatterle creando dei PARCHEGGI PRIVATI per far fare business ai soliti amici, basterebbe regolarizzare e riorganizzare le aree di sosta lungo le strade (dov'è la percentuale di parcheggi gratuiti di cui parla il codice della strada?) e sistemare e mettere in sicurezza le aree di parcheggio gratuite che esistono ma che sono in mano ad abusivi che spesso terrorizzano ragazze, signore ed anziani per estorcere gli spiccioli con i quali poi “farsi”.
Se non ci saranno modifiche al progetto, saremo in prima linea nelle proteste contro la costruzione di quello che sarebbe uno scempio alla nostra città. ‪#‎salviamolaripa‬
‪#‎torredelgreco‬ ‪#‎casapound‬ ‪#‎golfodinapoli‬ ‪#‎campania‬ ‪#‎napoli‬ ‪#‎parcheggi‬‪#‎viacomizi‬

Nessun commento:

Posta un commento