sabato 26 marzo 2016

Acerra tentato assalto al banchetto di Cpi

Acerra (NA), 26 marzo - Questa mattina alcuni militanti di CasaPound Napoli, durante un banchetto informativo nel territorio di Acerra, sono stati aggrediti da un gruppo di antagonisti.
 “Durante il nostro banchetto, - afferma il movimento in una nota – sono sopraggiunti, a scaglioni, alcuni appartenenti all'area antagonista, dapprima tentando di impedirci di effettuare il volantinaggio e poi tentando addirittura di spostare il gazebo. Non riuscendo a impedirci di proseguire nelle nostre attività, hanno improvvisato una manifestazione non autorizzata bloccando il traffico veicolare in una delle principali arterie commerciali di Acerra".
 “Questo ennesimo episodio – prosegue la nota – è avvenuto come sempre perché c’è chi non tollera la nostra presenza sul territorio e vorrebbe impedirci di svolgere le nostre attività. Episodio che si rivela essere ancor più grave data l’assoluta regolarità del banchetto, provvisto di ogni autorizzazione del caso, a fronte invece della manifestazione non autorizzata degli antagonisti, allarmati dalla nostra presenza.".
  “Ora, come in altre occasioni - conclude CasaPound - ci siamo difesi, e continueremo a farlo in futuro per rivendicare la nostra libertà di fare politica sul territorio, che piaccia o meno ad alcuni”.



mail casapoundnapoli@yahoo.it
cell 349 5048851



Nessun commento:

Posta un commento