domenica 21 dicembre 2014

Ritrova te stesso “blitz” nel centro dello shopping

Napoli, 20 Dicembre – Ritrova te stesso, ancora una volta questo lo slogan dello striscione e dei volantini lasciati dai militanti del Blocco Studentesco durante l'azione che li ha visti sfilare tra Piazza del Plebiscito e Piazza dei Martiri, per quelle che sono le vie dello shoppingn dell'alta moda.

“Abbiamo portato ancora una volta colore nelle strade della città – spiega il Blocco Studentesco –, cercando nuovamente di risvegliare le coscienze. Adesso più che durante il resto dell'anno ci si preoccupa di acquistare e consumare seguendo le mode imposte dalle grandi multinazionali.

“Per questo, nel centenario della Grande Guerra, - prosegue il Blocco Studentesco – vogliamo che si ricordi il sacrificio dei nostri antenati che morirono in nome dell'Italia e che possano costituire un esempio per le nostre generazioni. Le parole d'ordine di quest'anno sono “Ritrova te stesso”, un'esortazione per tutti gli italiani affinchè riscoprano le proprie radici e la propria storia, rendendo così omaggio ai nostri avi onorandone la memoria







Nessun commento:

Posta un commento