martedì 15 luglio 2014

Nasce l'Associazione "Filii Vesuvius" - Figli del Vesuvio

Apprendiamo con sommo piacere, la nascita dell'Associazione "Filii Vesuvius"- Figli del Vesuvio (abbreviato FdV), un associazione non conforme che agirà nella zona interna dell'area vesuviana, portando finalmente la visione non conforme del mondo, anche in quella zona del territorio, troppo spesso dimenticata. 
Riportiamo la presentazione della pagina facebook dell'associazione:



Siamo impiegati, studenti, disoccupati, precari, commercianti e liberi professionisti dell'area vesuviana interna uniti dall'amore per le nostra città e per la nostra Nazione, l'Italia. Riteniamo che l'unità faccia la forza e quindi rigettiamo ogni forma di odio politico e di lotta di classe perché le divisioni vengono utilizzate dai poteri forti cittadini e nazionali, secondo la collaudata formula del “divide et impera”, per poter continuare a fare il bello e il cattivo tempo indisturbati. Chi favorisce questa formula è colpevole, perché complice di questo Sistema ammazza Popoli.
Riteniamo che ognuno di noi, nei suoi limiti, nelle sue capacità, nelle sue possibilità e nelle sue potenzialità debba far valere i diritti suoi e quelli di tutti gli altri concittadini e connazionali, svolgendo nel frattempo i propri doveri.
Il nostro simbolo, in cui è raffigurato il Monte Somma in primo piano rispetto al Vesuvio, rispecchia in pieno l'amore per la nostra terra e la sue tradizioni.
I nostri giovani attivisti ricoprono tutta la zona Vesuviana interna che va da Poggiomarino a Pollena Trocchia, passando per Brusciano, Pomigliano, Marigliano, Ottaviano, Terzigno, S.Giuseppe vesuviano e Sant'anastasia. Per qualsiasi informazione contattateci su questa pagina !




Nessun commento:

Posta un commento