mercoledì 30 aprile 2014

Comunicato di presentazione dei Nazionalisti Tdg

Qualcuno dalla coscienza sporca si interroga sul chi siamo. Lo accontentiamo subito: Siamo operai, marittimi, disoccupati, precari e commercianti torresi uniti dall'amore per la nostra città, Torre del Greco, e per la nostra Nazione, l'Italia. Riteniamo che l'unità faccia la forza e quindi rigettiamo ogni forma di odio politico e di lotta di classe perché le divisioni vengono utilizzate dai poteri forti cittadini e nazionali, secondo la collaudata formula del “divide et impera”, per poter continuare a fare il bello e il cattivo tempo indisturbati. Chi favorisce questa formula è colpevole, perché complice di questo Sistema ammazza Popoli.
Riteniamo che ognuno di noi, nei suoi limiti, nelle sue capacità, nelle sue possibilità e nelle sue potenzialità debba far valere i diritti suoi e quelli di tutti gli altri concittadini e connazionali, svolgendo nel frattempo i propri doveri.
Chi ci conosce – e anche chi non ci conosce - sa chi siamo, sa i nostri volti e sa i nostri nomi, non come qualcuno che si nasconde dietro pseudonimi a caso.
La diceria di qualcuno sulla falsa riga del “da dove sono usciti, prima non c'erano” la prendiamo per un complimento perché è la dimostrazione che nulla abbiamo a che fare con la vecchia pattumiera politica torrese.
Oggi fanno tutti i politici impegnati. Dal 26 maggio invece gli eletti penseranno ad assicurarsi potere e i trombati spariranno dalla circolazione, Almeno fino alle prossime elezioni di qualsiasi genere. Noi invece ci saremo sempre e ancora di più.
A breve uscirà il nostro programma politico, civico e sociale per Torre del Greco. Chiederemo che questi punti programmatici vengano recepiti da chi voglia il nostro appoggio alle prossime amministrative, viceversa, la nostra indicazione di voto sarà quella di andare al mare a riposare, perché dal giorno dopo daremo battaglia, faremo la guerra, a chi usa la disperazione per i propri scopi personali e tornaconti politici.






Nessun commento:

Posta un commento